Lo Studio

Fondato nel 2002 lo Studio Luciani – Dottori Commercialisti è una consolidata realtà professionale che si propone come partner di consulenza per le imprese che vogliono cogliere le opportunità di un mercato in continua evoluzione e che dunque necessitano di un’assistenza altamente specializzata ed integrata.

Affidandoti alla nostra realtà troverai sempre un team di dottori commercialisti revisori legali pronti a risolvere la tua richiesta fiscale, societaria e amministrativa.

La nostra organizzazione

Lo Studio Luciani – Dottori Commercialisti è diretto da Silvio Luciani, Dottore Commercialista e Revisore Legale, che si avvale della collaborazione di validi e preparati professionisti e dipendenti.

Abbiamo sempre cercato di sfruttare le più innovative strutture tecnologie al passo coi tempi. Proprio per questo motivo, oggi, forniamo assistenza contabilefiscale ed amministrativa ad imprese e professionisti in tutta Italia.

Lo staff dello Studio Luciani

Ogni cliente dello Studio Luciani – Dottori Commercialisti viene affidato ad un membro dello staff che lo assiste in tutti gli adempimenti contabili, amministrativi e fiscali. Ogni nostro cliente è al centro del nostro progetto e può contare sempre sull’aiuto e l’affiancamento di un professionista specializzato nel suo business.

Torna in alto